Un punto a testa
TORRE DEL GRECO- Il Pomigliano raccoglie un punto, dopo quattro sconfitte consecutive, nel terzo pareggio stagionale. In settimana, la società ha ufficialilizzato l’arrivo della punta Arcangeli in prestito, mentre il Milan l’arrivo della danese Nadim.
Dobbiamo aspettare la mezz’ora quando un colpo di testa di Swaby termina completamente fuori bersaglio, dopo l’assist di Mascarello. I ritmi sono bassi, un pò meglio il Pomigliano nella parte finale del secondo tempo con un dubbio rigore non ravvisato dal direttor di gara quando Nambi del Pomigliano viene bruscamente fermata nella corsa verso la porta da Babb, portiere del Milan.
Nella ripresa, al 25′, tiro a giro di Laurent per le ospiti, dopo 2′ di gioco, replica delle locali con la neo-entrata Arcangeli, ma la sua conclusione è debolissima. Al 29′, ci riprova il Milan con una gran sassata di Dompig che però non c’entra lo specchio della porta difesa da Gavillet. Al 35′, per le padroni di casa è Ferrario a concludere di pochissimo a lato. Al 44′, chance ghiotta ancora per il Pomigliano di mister Caruso con Ippolito ma la conclusione dell’argentina si spegne sopra alta la traversa.
Pomigliano (4-4-1-1): Gavillet, Apicella, Fusini (80’ Domi), Harvey (74’ Novellino), Caiazzo; Battistini, Ferrario, Rabot, Di Giammarino; Nambi (59’ Arcangeli); Ippolito. A disp.: Buhigas, Szymanowski, Vingiani, Schettino, Babic, Manca. All.: Caruso
Milan (4-4-2): Babb; Soffia, Swaby, Mesjasz, Bergamaschi (46’ Guagni); Grimshaw (83’ Vigilucci), Rubio Avila (46’ Dompig), Mascarello (83’ Cernoia), Dubcova; Laurent, Staskova (65’ Nadim). A disp.: Giuliani, Fusetti, Marinelli. All.: Corti
Arbitro: Domenico Leone di Barletta