Sabato alle 15.00, c’è Inter-Roma. Lunedì Milan-Como su Raisport
Archiviata l’andata dei quarti di Coppa Italia, ritorna la A con l’anticipo delle 12.30 tra Sampdoria e Napoli: le blucerchiate di Mango hanno 14 punti e sono reduci da due successi di fila, mentre il Napoli è ancora alla ricerca del primo successo in campionato, chiudendo la classifica con 2 punti. All’andata, la Sampdoria vinse in terra campana per 0-2. Pronostico: 1. Nel pomeriggio, c’è Inter-Roma, con le giallorosse che si imposero per 2-0 tra le mura amiche. Ad oggi, la squadra di Spugna è sempre prima a punteggio pieno, mentre l’Inter è quarta con 17 punti , ma reduce da due k.o. consecutivi. Pronostico: 2.
Domenica, la giornata continua con Fiorentina-Pomigliano alle 12.30 al “Viola Park”: all’andata, finì 4-1 per le viola che, ad oggi, sono saldamente al terzo posto con 28 punti e tre vittorie consecutive nelle ultime tre uscite stagionali. Il Pomigliano, è penultimo cn 5 punti. Pronostico: 1 fisso. Domenica alle 15.00, c’è Sassuolo-Juventus (and. 0-4): le neroverdi di Piovani hanno 14 punti e sono reduci da due vittorie consecutive, mentre le bianconere di Montemurro sono seconde con 30 punti. Pronostico: 2.
Il posticipo è Milan-Como di lunedì alle 18.00 al “Vismara”, con le rossonere a 10 punti che non vincono da ben sette turni, 5 punti più sopra ci sono le lariane che però sono reduci da due sconfitte consecutive. All’andata, le due compagini si divisero la posta in palio (0-0). Pronostico: X