Articoli

Resoconto 16° giornata- serie A femminile

Milan out dalla Poule Scudetto, al Sassuolo basta un punto.

Nell'anticipo delle 12.30 del sabato, alla Roma capolista basta una rete di Giugliano per avere la meglio sul Napoli ultimo in classifica. Alle 18.00, l'ex di turno Sabatino, oggi al Sassuolo, butta fuori il Milan dalla poule scudetto, con un penalty al 33' della prima frazione.

Domenica alle 12.00, l’Inter di coach Guarino ritorna al successo e lo fa a valanga in trasferta contro il Pomigliano (2-6): ad aprire le marcature, è la prima rete in neroazzurro di Serturini, Bugeja, Robustellini, Jelcic e la doppietta di Magull. Le due reti del Pomigliano, in realtà sono due autogol dell’Inter firmati Forbos e Robustellini, con le milanesi che restano al quarto posto. 

Alle 15.15, dopo due pareggi, la Fiorentina ritorna al successo e piega la Sampdoria 2-1 con l’autorete di Re, il gol di Johannsdottir; per le blucerchiate di Mango, è Victoria Dellaperuta ad accorciare ma solo nel finale.

Nel posticipo delle 18.00, vince anche la Juventus dopo due turni e lo fa in modo convincente con una “manita” ai danni del Como. Apre Garbino, Girelli (doppietta), Boattin e Thomas.

Classifica: Roma 45, Juventus 37, Fiorentina 36, Inter 26, Sassuolo 23, Como e Sampdoria 18, Milan 15, Pomigliano 6, Napoli 3.

Dai uno sguardo agli altri articoli del nostro sito e scopri approfondimenti esclusivi sul mondo del calcio.

Scopri i nostri articoli.

Calcio Italiano
Calcio Italiano

Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!

Diamo voce a tutti i tifosi italiani.

TUTTO IL CALCIO ITALIANO.

Serie A
Serie B
Serie C
Lega Dilettanti

I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.

© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati.                          Privacy Policy | Policy Cookie