Il nostro consueto focus del sabato si apre con un argomento non è propriamente legato ad un discorso tecnico.
Perchè ci sono due squadre che rischiano davvero grosso per motivi extracalcistici. Ecco quanto si legge in un articolo tratto da TuttoC: "A Taranto, purtroppo, stanno vivendo giornate ad alta tensione a causa del tormentato passaggio di società che si spera possa dare un minimo di serenità ad una piazza passata repentinamente dal sogno serie B all'incubo fallimento.
Il closing è atteso per il prossimo 13 dicembre, data cerchiata in rosso sul calendario e che potrebbe consentire anche di capire le reali intenzioni e potenzialità della società. Certo, è coraggioso investire con una squadra relegata all’ultimo posto con 10 punti di penalizzazione frutto, lo ricordiamo, dei problemi legati alla vecchia società capitanata da Giove.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie