E ora non chiamatelo più sorpresa. Perchè il Monopoli, vincendo allo scadere sul campo del Sorrento, conferma di credere fortemente nella promozione in serie B ed è l'unica squadra che sta davvero impensierendo il Benevento capolista.
Ottimo il lavoro di Colombo, allenatore animato dalla volontà di riscattare un paio di esperienze professionali culminate con esoneri e polemiche. Occhio al ridimensionamento inaspettato del Sorrento che, dopo un buonissimo girone d'andata, ha messo in vendita alcuni dei pezzi pregiati. Todisco, ad esempio, ha firmato per l'Avellino.
Al cardiopalma anche il successo per 3-2 del Benevento sul Catania, in uno stadio finalmente più gremito del solito e che ha tributato ai calciatori un meritato applauso facendo festa ben oltre il 90′. A onor del vero è stata buona la prestazione dei ragazzi di Toscano che, nel finale, hanno fallito con Inglese il pallone del 3-3. Tuttavia la classifica degli etnei è troppo deludente rispetto agli investimenti della società e non rispecchia il valore della rosa.
Valerio Antonini, presidente del Trapani GIRONE C – fonte tuttomercatoweb
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie