Possibile svolta per quanto riguarda la lotta promozione. Non tanto per il sorpasso in vetta del Monopoli (1-0 e Foggia in crisi), quanto per la notizia che rischia di scombussolare il futuro del Benevento.
n attesa della nota ufficiale che spieghi nel dettaglio le motivazioni, la Federazione ha bloccato il mercato in entrata degli stregoni fino a gennaio del 2026. Una mazzata tremenda per la società, per la dirigenza e per lo staff tecnico che, di fatto, in caso di promozione dovrebbe affrontare la categoria superiore con l'attuale gruppo senza potersi rinforzare adeguatamente.
Capiremo se ci saranno tempi, margini e motivi sufficienti per fare un ricorso d’urgenza e quanto un fulmine a ciel sereno di tale portata possa incidere sulla mente dello spogliatoio, soprattutto di quei calciatori in prestito che a giugno non potrebbero indossare la maglia giallorossa in caso di grande salto. Resta il problema di fondo più volte rimarcato: tra penalizzazioni e sentenze capita troppe volte che il verdetto del campo venga invalidato nelle aule di tribunale. E questo allontana inevitabilmente i tifosi dagli spalti.
Longo, allenatore Crotone girone C – Foto tuttomercatoweb
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie