Juventus-Fiorentina è il posticipo di lunedì delle 18.00 su Raisport

L’anticipo del quattordicesimo turno del massimo campionato è Napoli-Inter alle 12.30 sabato: all’andata, terminò 2-0 per le neroazzurre di coach Guarino (quarte in classifica con 20 punti) che, nell’ultimo turno, è reduce dal successo contro la Roma. Il Napoli occupa l’ultimo gradino a quota 3 punti (tre pareggi). Pronostico: 2. Alle 14.30, c’è Roma-Sampdoria (and. 0-5), con le giallorosse capoliste a 36 punti, che mercoledì hanno pareggiato 2-2 in Champions col Bayern, mentre le blucerchiate di Mango hanno 15 punti e non perdono da quattro turni (due pari e due vittorie). Pronostico: 1.

Due le gare della domenica. iniziamo da Pomigliano-Milan delle 12.30 (and. 1-4): le pantere di mister Caruso sono penultime a 5 punti con 4 k.o. di fila, mentre il Milan ha 13 punti al terzultimo posto, ma reduce dal successo interno contro il Como (3-2). Pronostico: 2.

Il posticipo, visibile in chiaro su Raisport è anche il big match tra Juventus e Fiorentina (and. 1-2), con le bianconere di Montemurro che sono seconde con 33 punti a -3 dalla Roma, mentre le viola di De la Fuente sono terze a -2 proprio dalla Juventus. Pronostico: X