Articoli

Lega Pro girone B giornata 20

Mentre nel raggruppamento settentrionale il Padova ha mezzo piede in serie B, nel girone centrale sono addirittura in tre in vetta alla classifica.

All'Adriatico, finalmente gremito, è andato in scena lo scontro diretto tra Pescara e Ternana: 0-0 ricco di occasioni e con il portiere Plizzari che ha negato agli umbri una vittoria che forse avrebbero meritato.

Tra i due litiganti il terzo gode, visto che l’Entella vince con il Milan Futuro e aggania biancazzurri e rossoverdi a quota 41: ci aspetta un semestre spettacolare tra tre squadre che stanno dando spettacolo e che hanno una voglia matta di tornare in cadetteria.

ABATE, allenatore Ternana – Fonte tuttomercatoweb

Mentre nel raggruppamento settentrionale il Padova ha mezzo piede in serie B, nel girone centrale sono addirittura in tre in vetta alla classifica. All’Adriatico, finalmente gremito, è andato in scena lo scontro diretto tra Pescara e Ternana: 0-0 ricco di occasioni e con il portiere Plizzari che ha negato agli umbri una vittoria che forse avrebbero meritato. Tra i due litiganti il terzo gode, visto che l’Entella vince con il Milan Futuro e aggania biancazzurri e rossoverdi a quota 41: ci aspetta un semestre spettacolare tra tre squadre che stanno dando spettacolo e che hanno una voglia matta di tornare in cadetteria. Occhio alle inseguitrici. Perchè Arezzo, Torres e la stessa Vis Pesaro (al netto dei tre gol incassati tra le mura amiche) hanno accorciato le distanze e faranno di tutto per tenere accesa la fiammella della speranza. 1-1 inutile per il Perugia contro la Pianese dell’ex Formisano, allenatore tra i più giovani in circolazione che ha regalato un dispiacere ai biancorossi “vendicandosi” per un esonero che ha fatto discutere e che ha diviso la piazza. Di fatto Zauli non sta viaggiando ad una media tanto più alta. Spettacolare 3-3 tra Lucchese e Pineto, con l’ex Bruzzaniti che segna tre gol e poteva farne addirittura di più per le tante occasioni create. Scialbo e soporifero 0-0 tra Pontedera e Legnago: la squadra di Menichini è lontana parente della formazione propositiva e sbarazzina che, nell’ultimo decennio, è passata da matricola a piacevole realtà. E il successo del Sestri Levante contro un Gubbio tutt’altro che rivitalizzato dalla cura Fontana complica la strada verso la salvezza senza passare dagli spareggi.

Venerdì ore 20.30
Ascoli-SPAL 1-1
Lucchese-Pineto 3-3
Pontedera-Legnago 0-0
Sabato ore 17.30
Sestri Levante-Gubbio 2-1
Domenica ore 15.00
Campobasso-Arezzo 0-1
Milan Futuro-Virtus Entella 0-1
Pescara-Ternana 0-0
Domenica ore 17.30
Perugia-Pianese 1-1
Vis Pesaro-Torres 1-3
Domenica ore 19.45
Rimini-Carpi 0-0
CLASSIFICA: Pescara, Entella e Ternana 41, Torres, Arezzo e Vis Pesaro 35,, Rimini 29, Campobasso 25, Pianese e Pineto 25, Perugia 23, Carpi e Ascoli 22, Pontedera 20, Gubbio, Lucchese e Spal 19, Milan Futuro e  Sestri Levante 16, Legnago 13.
Dai uno sguardo agli altri articoli del nostro sito e scopri approfondimenti esclusivi sul mondo del calcio.

Scopri i nostri articoli.

Calcio Italiano
Calcio Italiano

Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!

Diamo voce a tutti i tifosi italiani.

TUTTO IL CALCIO ITALIANO.

Serie A
Serie B
Serie C
Lega Dilettanti

I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.

© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati.                          Privacy Policy | Policy Cookie