Tra le due litiganti il terzo gode. Perchè, al netto di un calendario che non sembrava favorevolissimo, la Virtus Entella vola in vetta alla classifica e sorpassa in un colpo solo Pescara e Ternana.
I biancazzurri, che hanno tratto giovamento dalla cura Gallo riproponendosi a grandi livello dopo una stagione tribolata, battono per 2-1 il Rimini e alimentano il sogno di una società che non ha mai lesinato investimenti economici, ma che quest'anno ha deciso di puntare quasi esclusivamente su giovani affamati e non sul "nome" ad effetto che fa lievitare gli abbonamenti, ma che spesso si rivela un flop.
Un plauso alla dirigenza e a un gruppo che ha voglia di tornare in cadetteria dopo l’inaspettata retrocessione del 2018. Il Pescara, dal canto suo, conferma di vivere un momento d’appannamento; del resto anche alcune vittorie di inizio stagione avevano nascosto problemi evidenti sia sul piano strutturale, sia sotto il profilo del gioco. La dea bendata, insomma, ha abbandonato gli abruzzesi, ne approfitta una Torres quasi perfetta e che ha portato a casa un 1-0 meritatissimo e quanto mai prezioso per riaccendere ogni speranza. 0-0, invece, tra Ternana e Pontedera.
Leonardo Menichini, tecnico Pontedera GIRONE B – fonte tuttomercatoweb
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie