Ancora una volta è il girone B quello che sta regalando maggiori emozioni.
Merito di 3-4 squadre che giocano davvero un gran calcio e che si stanno dando battaglia per conquistare la promozione in serie B senza passare per l'infinita e snervante lotteria dei playoff. Al momento prevale su tutti la Virtus Entella, messa sotto da un Ascoli in gran forma ma che ha perso per 0-1 in virtù della rete di Bariti al 32' del primo tempo.
Le classiche vittorie di “corto-muso” di allegriana memoria ma che, alla lunga, fanno la differenza in un torneo così equilibrato. Un plauso ai bianconeri di Di Carlo, apprezzati anche dal pubblico del Del Duca per aver creato più di un grattacapo alla capolista. Insegue la Ternana che, spinta da una tifoseria sempre più vicina alla squadra, si aggiudica per 2-1 il derby con il Gubbio.
Merola attaccante Pescara girone B – Foto tuttomercatoweb
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie