Focus di oggi che si apre parlando, finalmente, di calciomercato. Considerando il grande equilibrio che regna sovrano nei tre gironi e che ci sono ancora tantissimi punti in pali, c'è davvero la sensazione che assisteremo a una sessione invernale molto più intensa rispetto agli anni scorsi, economicamente condizionati anche dalla crisi post covid.
Partiamo dalle campane e da un Avellino che continua a cullare il sogno promozione. I nomi di Matino e Todisco sono quelli giusti, gente che conosce perfettamente la categoria e che potrebbe esaltarsi in una piazza di spessore come quella biancoverde. Originariamente l'obiettivo principale per il reparto difensivo era Davide Gentile, scuola Fiorentina in forza alla Salernitana.
Le recenti buone prestazioni hanno spinto la società blindarlo fino alla naturale scadenza del prestito e la dirigenza irpina si è guardata attorno a caccia di alternative altrettanto interessanti. C’è però questa voce di un interesse del Catania per Patierno. I tifosi capiscano che il giornalista serio non è quello che scrive pensando agli umori dei lettori, ma colui che agisce in coscienza raccontando i fatti e le verità.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie