Ternana capolista solitaria, stop Lazio, Cesena 3°, crisi Parma.
Alle 13.00, la Ternana (quarta vittoria consecutiva) travolge il Ravenna ultimo e diventa prima della classe in solitaria. Tripletta di Pirone, Porcarelli, Pacioni, Di Criscio e Sara Tui partecipano alla sagra del gol.
Alle 13.30, il Genoa impone il pari alla Lazio (2-2): per le grifoncine, a segno Bargi (doppietta), per le biancocelesti, Colombo e Gothberg. Quinto successo di fila per il sempre più lanciato Cesena di Conte, corsaro sul campo del Brescia (1-3), con le reti di Cuciniello, Sechi e un autogol delle leonesse reduci da quattro successi consecutivi , a segno con la rete della bandiera di Magri.
Terza sconfitta consecutiva per il Parma di Colantuono (1-2) che cade in casa per mano della Freedom di Ardito, con le piemontesi che ribaltano in vantaggio ducale con Ambrosi, così ritornando al successo dopo quattro k.o. di fila, grazie alle reti di Asta e Adriana Martin dal dischetto. Dopo due sconfitte di seguito, ritorna al successo l’Hellas di Pachera e lo fa con un roboante 5-0 sul Pavia: Sondergaard, Dallagiacoma, Rognoni, Ledri e Mancuso affondano le lombarde. Vince anche il Chievo, corsaro sul campo dell’Arezzo, con le reti di Picchi e Ketis; alle toscane, non basta la solita capitan Razzolini. Terzo successo di fila per il Bologna che sbanca Roma, vincendo sul campo della Res (0-1): la match-winner è Pinna. Dopo cinque sconfitte consecutive, risorge il San Marino e lo fa vincendo sul Tavagnacco (secondo k.o. di fila) con le reti di Tamburini e Giuliani.
Classifica: Ternana 46, Lazio 44, Cesena 43, Parma 37, Hellas 30, Genoa 29, Brescia e Chievo 27, Bologna 23, Arezzo 20, Res Roma 17, Pavia 15, San Marino e Freedom 12, Tavagnacco 8, Ravenna 2.
Scopri tutto sul calcio italiano! Visita la nostra sezione Articoli per leggere le ultime novità e approfondimenti su Serie A, Serie B e Lega Pro. Rimani aggiornato sulle tue squadre preferite e vivi al massimo la passione del calcio!
I nomi dei prodotti e dei servizi elencati in questa web rappresentano marchi registrati e/o appartenenti ai rispettivi proprietari e utilizzati sotto licenza. È severamente proibita qualsiasi forma di utilizzo non autorizzato.
© F.I.S.S.C. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Policy Cookie